VI INVITIAMO AD UN SANO E CIVILE CONTRADDITTORIO SENZA SCADERE NELLE PIU' BECERE VOLGARITA', INGIURIE E PROVOCAZIONI.

 

QUALSIASI MESSAGGIO RITENUTO OSCENO O CON CONTENUTI OFFENSIVI VERSO CHICCHESSIA SARA' RIMOSSO.

=======================================================

Commenti: 65
  • #65

    Brigate Biancorosse (lunedì, 12 novembre 2018 14:56)

    Vittoria importantissima !

  • #64

    IL GIORNO (domenica, 11 novembre 2018 21:19)

    STAFFOLI - ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO 2-1
    LE PAGELLE

    Cintolesi 6: Incolpevole sul gol. Per il resto preciso e sicuro per l’ordinaria amministrazione.

    Filidei 6,5: Ne prende tante di testa e di piede.

    Di Mauro 6: Al rientro dopo una lunga assenza offre una prestazione senza infamia e senza lode.

    Sichi 6: Molto generoso come sempre, ma un po’ impreciso in fase di costruzione. Sostituito. Bandoni 6: si piazza nel mezzo a far mucchio.

    Paolieri 5,5: Corre molto, forse troppo a discapito delle lucidità in alcune giocate. Sostituito. Orsucci s.v.

    Della Maggiore 6,5: Torna ad urlare e a comandare la difesa. Sfortunato nel rimpallo perso in occasione del gol del pari.

    Saviozzi 6,5: Da una sua ripartenza nasce il primo gol. Primo tempo a tutta birra, secondo tempo un po’ sulle gambe.

    Pagni 6,5: Fra i centrocampisti è quello che cerca più di giocare e mettere ordine.

    Cesari 7: Fino al gol vittoria si ricorda solo per il rigore sbagliato (ma procurato). Poi s’inventa la giocata vincente che gli costa una caviglia. Sostituito. Bozzolini s.v.

    Petroni 5,5: Schierato a fare l’elastico fra centrocampo e punte, finisce per non fare bene né l’uno né l’altro. Sostituito. Habumuramyi 6,5: Entra ed offre la palla a Cesari che poi frutta il rigore. Per il resto buone giocate, ma un po’ fini a se stesse.

    Giannetti 6,5: Freddo e preciso per il gol del vantaggio. Il suo secondo consecutivo in campionato. Oggi è più di una spalla per Cesari.


    Allenatore
    Tiziano Bizzarri 6,5: Partita che si era messa in discesa, ma ancora una volta subiamo il ritorno degli avversari. Però quest’oggi la squadra voleva la vittoria e alla fine è arrivata. Meritatamente.

  • #63

    Tiki TAKA (giovedì, 08 novembre 2018 12:26)

    Ma tutti questi gol da palle inattive...... Qualcuno dovrebbe pensarci e prendere le giuste precauzioni.

  • #62

    Nacche (martedì, 06 novembre 2018 11:49)

    Mi fate anco ride !

  • #61

    Solo x la mallia (lunedì, 05 novembre 2018 17:09)

    Dalle mura provengono perle di saggezza calcistica
    calcistica ... aspettavamo da anni a Staffoli i nuovi saccenti di filosofia calciofila...grazie o immensi !!!

  • #60

    Osservatore (lunedì, 05 novembre 2018 14:40)

    Concordo in pieno con il commento precedente ... da casa tutti bravi !!! Comunque, ieri buon punto !

  • #59

    Filippo Mazzanti (lunedì, 05 novembre 2018 08:27)

    Come dice un mio amico, “Sono un’attaccante da 30 gol a stagione, di cui 10 bellissimi e 10 decisivi … ma dalla tribuna” !!!
    Tutti eroi sulla tastiera … ma secondo me, chi fa ha sempre ragione, chi chiacchiera …
    FORZA GSS

  • #58

    Critico (domenica, 04 novembre 2018 22:12)

    Caro il tempo dire che Filidei e Ddlla Maggiore sono tra i principali indiziati di oggi vuol dire che davvero , te e il pallone siete due rette parallele ...dammi retta prendi qualche riprtizione a livello tecnico-tattico

  • #57

    Calcio Staffoli (domenica, 04 novembre 2018 21:35)

    Posa 'rfiasco bimbo dai retta e torna a.casa tua !!!

  • #56

    StaffoliCalcio (domenica, 04 novembre 2018 21:30)

    O te che tu fai le pagelle non capisci nulla di pallone!!!!!

  • #55

    IL TEMPO (domenica, 04 novembre 2018 21:12)

    MARGINONE-STAFFOLI 3-3
    LE PAGELLE

    Cintolesi 6: Salvato due volte dai legni. Per i gol incassati sarebbe servito un miracolo. Per il resto ordinaria amministrazione senza sbavature.

    Filidei 5,5: Netto passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. La difesa torna a soffrire e lui è uno dei maggiori indiziati.

    Guagliardo 6: Fa il suo sulla sua fascia senza sfigurare. Costretto ad uscire per una capocciata. Orsucci 6: Fatica un po’ in fase di contenimento, ma non demerita.

    Michetti 5,5: Molto falloso tanto da prendere due gialli nel giro di pochi minuti lasciando la squadra in dieci. Per il resto solita quantità ma poca qualità.

    Bozzolini 6: Da una sua svirgolata nel primo tempo nasce il gol del pari. Nella ripresa salva però sulla linea un gol fatto. Per il resto ordinato e preciso. Sostituito nel finale. Petroni 8: Tocca una palla ed agguanta un insperato pari.

    Della Maggiore 5,5: Come per Filidei un deciso passo indietro rispetto alle ultime uscite. Non proprio esente da colpe sui gol incassati. Una domenica di sofferenza.

    Saviozzi 7: Indemoniato sulla fascia. Firma il suo primo gol in campionato. Mette una gran palla per Paolieri da spingere in rete. Esce sfinito nel finale. Sichi s.v.

    Pagni 7,5: Grande quantità e oggi anche qualità. Due assist per i gol di Giannetti e Petroni. E poi tanta corsa e tanti palloni recuperati.

    Cesari 6: Non si risparmia facendo a sportellate contro tutta la difesa avversaria, ma fatica molto a trovare spazi per concludere a rete.

    Paolieri 6: Corre per due e forse per questo a volte non è molto lucido in alcune giocate. Manca il gol del raddoppio da due passi non trovando il pallone.

    Giannetti 6,5: Firma il gol del primo vantaggio e suo primo gol in campionato. Sostituito. Habumuremyi 5: Impalpabile. Con la squadra in dieci pressochè nullo anche il suo apporto in copertura. Sostituito nel finale. Sall s.v.


    Allenatore
    Tiziano Bizzarri 6: Forse tardivi alcuni cambi. Indovina però la sostituzione della disperazione. Petroni lo ripaga col gol del pari. La difesa torna a ballare e subire troppi gol. Noi come lui attendiamo il rientro dei titolari.

  • #54

    Berluska (mercoledì, 31 ottobre 2018 18:41)

    Ho visto + sostituzioni insensate negli ultimi minuti quest anno che negli ultimi 3 lustri che ho visto il g.s....

  • #53

    Amarcord (mercoledì, 31 ottobre 2018 10:26)

    Negli ultimi anni s’è perso più partite in casa che nei primi 15 anni messi insieme. Sveglia ragazzi

  • #52

    Nacche (martedì, 30 ottobre 2018 17:57)

    Potty seondo me un sai neanco 'inquanti si gioa !!!

  • #51

    Potty (lunedì, 29 ottobre 2018 17:39)

    Ieri la formazione non l'ho fatta io e si e visto !

  • #50

    IL MATTINO (domenica, 28 ottobre 2018 21:24)

    STAFFOLI - SERRICCIOLO 1-2
    LE PAGELLE

    Cintolesi 6,5: Primo tempo inoperoso. Bravo a rinviare la capitolazione con un parata di piede. Non può nulla sulla sfortunata deviazione di Della Maggiore e sul colpo di testa finale di Shqypi.

    Filidei 7: Soffre come tutti le ripetute incursioni di Shqypi, ma è sempre presente nelle respinte facendo sentire il suo peso.

    Orsucci 6,5: Il ragazzo è maturato. Corre su e giù sulla fascia riuscendo anche a mettere qualche buona palla in mezzo. Sostituito nel finale. Guagliardo s.v.

    Pagni 6,5: Nel primo tempo soffre l’affollamento in mezzo al campo. Firma di giustezza e precisione il suo primo gol in campionato per l’illusorio pareggio.

    Bozzolini 6,5: Ancora titolare, ancora preciso, ordinato e puntuale. Prende coraggio avventurandosi anche in lanci a lunga gittata. Sostituito per l’assalto al pari. Giannetti 5,5: Entra per sostenere l’attacco ma non lascia il segno.

    Della Maggiore 7: Sfortunatissimo nell’occasione dell’autorete, per il resto prestazione d’autorità senza sbavature. Pure lui come tutto il reparto arretrato soffre molto le incursioni di Shqypi.

    Saviozzi 6,5: Esce alla distanza, forse colui che beneficia di più spazi quando il Serricciolo rimane in dieci. Preciso un suo assist per Cesari che avrebbe meritato miglior sorte.

    Petroni 5,5: Fa da spalla al bomber Cesari, ma non ricordiamo nessuna conclusione a rete. Fermo all’unico gol stagionale nella partita d’esordio in Coppa Toscana alle Capanne. Sostituito per la quinta volta su altrettante da titolare. Habumuremyi 6,5: Entra e fa subito valere le sue qualità tecniche. Pregevole l’azione e l’assist che porta Pagni al gol del pari.

    Cesari 6: Sufficienza stiracchiata quest’oggi. Di poco alta sopra la traversa una sua girata. Ha sui piedi la palla del 2-1 ma non è abbastanza deciso nell’impatto.

    Paolieri 5,5: Prestazione incolore. Corre molto ma è abbastanza impreciso negli appoggi.

    Michetti 6: Più quantità che qualità. Sua l’unica conclusione a rete del primo tempo. Cala alla distanza.

    Allenatore
    Tiziano Bizzarri 6: Partita che sembrava persa ma che poi si sarebbe potuto vincere. Il pari, una volta agguantato pareva ampiamente alla nostra portata. Adesso dovrà esser bravo a non disunirsi perché la testa della classifica sta scappando via. Discutibile la gestione dei cambi.

  • #49

    IL SECOLO XIX (giovedì, 25 ottobre 2018 16:15)

    TAU ALTOPASCIO - STAFFOLI 0-0
    LE PAGELLE

    Cintolesi 6: Gli sibilano due/tre palloni fortunatamente a lato. Per il resto non è chiamato a fare gli straordinari.

    Filidei 7: Superati i guai fisici sta tornando ad essere quel baluardo difensivo che conosciamo.

    Orsucci 6,5: Sempre diligente sulla sua fascia di competenza, quest’oggi ha pure provato la conclusione a rete. Sostituito. Guagliardo 6: Si piazza in difesa e non demerita.

    Pagni 6,5: Si mangia un gol da due passi, per eccesso di fiducia nei propri mezzi, che ci avrebbe risparmiato i supplementari. Bravo come sempre a fare legna in mezzo al campo. Sostituito nel finale. Bandoni s.v.

    Bozzolini 7: Sicuro, preciso ed affidabile, gioca senza strafare. Sotto la guida dei più esperti Della Maggiore e Filidei, sta crescendo dimostrando di poterci stare.

    Della Maggiore 7: Sicuro dei propri mezzi in difesa non sbaglia quasi nulla. Scodella l’ennesimo assist per l’incornata di Cesari che timbra la traversa.

    Saviozzi 6: Scattista da innescare con più frequenza gioca una partita onesta. Sfiora il gol nella ripresa con una bella conclusione a giro.

    Habumuremyi 6: Veloce e tecnico, ma non in grande serata. Di lui davvero poco da mandare alle cronache, Sostituito. Giannetti 6,5: Entra subito e bene in partita dando quasi sempre l’impressione di poter combinare qualcosa di buono. Sfiora il gol nei supplementari. Sostituito. Petroni s.v.

    Cesari 6,5: La sua incornata alla mezz’ora del primo tempo avrebbe meritato maggior fortuna. Come al solito lotta e si sbatte contro tutta la difesa avversaria.

    Paolieri 6: Tanta corsa a discapito magari della qualità. Però non si risparmia mai correndo e contrastando fino al centoventesimo minuto.

    Michetti 6,5: Intercetta una marea di palloni di piede e di testa. Va vicino anche al gol con una conclusione da fuori, soluzione che potrebbee tentare più spesso perché nelle sue corde.

    Allenatore
    Tiziano Bizzarri 7: Ogni partita è costretto a fare la conta dei presenti giacchè l’infermeria stenta a svuotarsi. Fa però di necessità virtù e i ragazzi che butta dentro rispondono bene. Passaggio del turno meritato e pacchetto arretrato finalmente all’altezza delle aspettative

  • #48

    CICCIO BOMBA CANNONIERE (giovedì, 25 ottobre 2018 10:17)

    Che dire........CALCIO!!! E direi anche un tantino superiore alla media di categoria.

  • #47

    Potty (giovedì, 25 ottobre 2018 09:49)

    Non dico nulla, lo sapete già ! Sono il numero uno !!!

  • #46

    Biondo (giovedì, 25 ottobre 2018 08:50)

    Quando dovete perde un lo fate, quando dovete vince un lo fate ... un capite una sega !!!!

  • #45

    StaffoliCalcio (giovedì, 25 ottobre 2018 00:19)

    PARTITA SPETTACOLARE STASERA TUTTI DA 8 GRANDI!

  • #44

    Controcampo (mercoledì, 24 ottobre 2018 23:33)

    Parte da oggi la rubrica settimanale Controcampo. Oggi in regalo anche l’inserto caccia e pesca “tira tira prima o poi ci corgo”.
    Le pagella di
    Torrelaghese 2015 0-1 GsStaffoli

    Cintolesi voto 7: Prima a tu per tu, poi in acrobazia e, infine, di reazione. Che altro dire.
    Tachicardico

    Filifei voto 7: Parte in affando prima di prendere le misure e disinnescare ogni pallone che gravita dalle sue parti. Tanto arcigno quanto impeccabile nel ciuffo, le chiappa tutte.
    Casanova

    Della Maggiore voto 7: Il nostro capitano dirige con la sua rinomata classe da minatore sardo. Urla, sbraita e richiama all’ordine, il tutto all’interno di una prestazione di sostanza senza sbavature degne di nota!
    Capo cantiere

    Sall s.v.: Troppo presto per giudicare questo ragazzo dalle doti evidenti. Nonostante venga sostituito intorno alla mezz’ora si fa già notare per la sua concretezza in fase di chiusura. Chiedere la conta dei palloni ricevuti dai vicini.
    Acerbo
    Orsucci voto 6,5: Parte in punta dei piedi e sempre con la punta spara sul fondo dei corss niente male! Il trotto sulla fascia però è la sua caratteristica migliore, si ferma solo quando viene steso dal portiere regalandoci il rigore della vittoria.
    Duracell

    Del Vita voto s.v.: esce nel primo tempo per un dolore muscolare. Fino a quel momento preciso come al solito.
    Per il resto nulla da segnalare.
    Sicurezza
    Bozzolini voto 6,5: Gran prova del giovane. Diligente, educato e duro quanto basta.
    Mezzo voto in meno per motivare a fare meglio.
    Promessa

    Saviozzi voto 6,5: Non la sua miglior partita in fase offensiva, si propone spesso ma non affonda. Nonostante ciò, è prezioso quando c’è da soffrire, sfoderando una diagonale da manuale che salva potenzialmente il risultato.
    Pitagorico

    Pagni voto 7: Bella prestazione nelle due fasi, grande mole di palloni recuperati, ottimi dribbling e buone verticalizzazioni. Sicuramente in giornata.
    Vitamina C

    Michetti voto 6,5: Nel primo tempo fatica a trovare la quadra ma per non far notare la difficoltà randella con l’eleganza che lo contraddistingue. Entra meglio nella ripresa per poi lasciare spazio a forze fresche.
    Rambo
    Sichi s.v.: entra per poi uscire qualche minuto dopo per un risentimento. Mannaggia alla sfiga.
    Swarovski
    Bandoni s.v.: Entra giusto il tempo per rifilare un paio di zaccagnate.
    Soldatino

    Paolieri voto 6,5: Lascia a casa il fioretto e si cala alla perfezione nel difficile campo che ci ospita. Dopo qualche fallo di troppo si vede annullare un gol da rivedere al var.
    D’artagnan

    Petroni voto 6,5: buona partita anche per lui, come al solito generoso e oggi pure sfortunato. Nel primo tempo si invola sulla fascia e mette al centro un’ottima palla che meriterebbe una sorte migliore. Nel finale si vede annullare un gran gol in rovesciata.
    Tanke
    Habumuremyi voto 6,5: tiene palla, dribbla, temporeggia, insomma, fa sempre la cosa giusta al momento giusto!
    Fantasia

    Cesari voto 7: Nel primo tempo decide di graziare i padroni di casa stampando sulla traversa un ottimo pallone messo in mezzo. Nella ripresa ci ripensa e con freddezza segna un rigore pesante.
    Della serie “il primo lo offro io”.
    Gigante buono

    Mister bizzarri voto 7: “Cambiando il numero degli addenti il risultato non cambia”, è questo il suo vangelo. Gli indisponibili e gli infortuni imprevisti non aiutano nella gestione di una partita maschia e al cardiopalma, ma alla fine i conti sono tornati davvero.
    Ragioniere

  • #43

    Biondo (mercoledì, 24 ottobre 2018 17:49)

    Lo sapete vero ? Stasera dovete fa vince Pietro !!!!!!

  • #42

    Juan sebaschian pirlon (martedì, 23 ottobre 2018 14:06)

    Chi le fa’ le pagelle???? BOCELLI???
    Compriamogli un labrador e un bastone da cei

  • #41

    Potty (martedì, 23 ottobre 2018 11:04)

    Da quando il mister mi ascolta i risultati si vedono !!! Sono il Direttore Sportivo più forte del globo !!!

  • #40

    Osservatore (lunedì, 22 ottobre 2018 10:34)

    Piano piano, ma passetti in avanti ... su !!!!

  • #39

    IL CORRIERE DELLA SERA (domenica, 21 ottobre 2018 21:36)

    TORRELAGHESE - STAFFOLI 0-1
    LE PAGELLE

    Cintolesi 6,5: Bravo e reattivo nell’unica vera prodezza odierna ad inizio partita. Per il resto mostra sicurezza ed affidabilità.

    Filidei 6,5: In chiara ripresa fa sentire il suo peso in mezzo alla difesa respingendo una grande quantità di palloni.

    Del Vita 6: Ordinaria amministrazione finchè sta in campo . Costretto ad uscire per infortunio. Bozzolini 6. Bravo il ragazzino gettato nella mischia. Fa il suo senza strafare ma con precisione e puntualità.

    Pagni 7: Sta attraversando un buon momento di forma. Corre, contrasta e recupera una grande quantità di palloni in mezzo al campo.

    Sall s.v.: Sostituito dopo una ventina di minuti. Orsucci 6,5: Mostra limiti tecnici palla al piede ma si fa apprezzare per la sua generosità e per la costanza con cui si propone sulla sua fascia di competenza. Devastante la discesa che gli procura il rigore vincente.

    Della Maggiore 7: Sta finalmente tornando a comandare la difesa come gli conviene. Cintolesi ringrazia e i gol incassati diminuiscono.

    Saviozzi 6: Un po’ terzino un po’ ala se la cava in entrambi i ruoli anche se a volte sembra timoroso nell’affondare con decisione.

    Michetti 6,5: Buon primo tempo dove fa sentire il suo peso in mezzo al campo. Nella ripresa accusa un calo fisico. Sostituito: Sichi s.v. Non fa in tempo ad entrare che deve uscire per infortunio. Bandoni s.v.

    Cesari 6,5: Grida dolore quella palla stampata sulla traversa da due passi, però non si tira mai indietro facendo molto spesso reparto da solo. Freddissimo sul rigore che trasforma con precisione. Imprescindibile.

    Paolieri 6: Primo tempo molto anonimo. Esce meglio nella ripresa correndo e contrastando il serrate finale della Torrelaghese. Nel recupero gli viene annullato un gol per dubbio fuorigioco.

    Petroni 6,5: L’arbitro gli strozza in gola l’urlo del primo gol in campionato che pareva buono. Nel primo tempo serve un assist al bacio a Cesari dopo essersi fatto mezzo campo palla al piede. Sostituito. Habumuremyi s.v.


    Allenatore
    Tiziano Bizzari 7: Ancora una volta costretto a rinunciare a molti titolari ed oggi pure in corsa. Però la difesa sembra finalmente aver trovato un suo assetto. La vittoria poteva e doveva essere più larga ma il Sig. Renieri non era di questo avviso. Come nell’ultimo turno anche oggi è stato un finale di sofferenza, ma oggi come 14 giorni fa, ci può stare.

  • #38

    Nacche (venerdì, 12 ottobre 2018 15:55)

    Vi voglio dì anco una osa, seondo me domenia un si perde !

  • #37

    Brigate tafferugli (lunedì, 08 ottobre 2018 13:17)

    Come diceva il somno poeta: non ti curar di lor ma guarda e passa... SOLO CIARPAME DA TASTIERA !!!

  • #36

    Potty (lunedì, 08 ottobre 2018 08:24)

    Lo sapete, vero ? La formazione oggi l'ho fatta io !!! E si è visto ... sono il numero uno !

  • #35

    Pippirippirippopotamo (domenica, 07 ottobre 2018 22:30)

    Caro Ciccio bomba cannoniere non so chi tu sia ma mi stai già simpatico e mi trovi d’accordo col tuo pensiero , ma l’italia è un paese bello anche per questo, perché tutti sono liberi di dire ciò che vogliono anche se sono delle cavolate ( vedi commento alla partita di oggi )

  • #34

    Ciccio bomba cannoniere (domenica, 07 ottobre 2018 22:25)

    @l'imparziale Finalmente su questo muro qualcuno che mastica calcio e non pallone

  • #33

    Mario Sconcerti (domenica, 07 ottobre 2018 22:21)

    Concordo con “la repubblica”,all’avis c’era una bella partita..!!

  • #32

    L’imparziale (domenica, 07 ottobre 2018 22:17)

    Io ero a vedere la partita. O te eri a vedere la partita all’avis o non ci capisci niente!

  • #31

    LA REPUBBLICA (domenica, 07 ottobre 2018 21:31)

    STAFFOLI-RIVER PIEVE 1-0
    LE PAGELLE


    Cintolesi 7,5: Toglie letteralmente dalla porta una maligna punizione deviata. E poi sempre interventi sicuri e precisi. Fondamentale.

    Marchetti 6: Soffre un po’ l’inizio del River che dalle sue parti affondano spesso, poi prende le misure e se la cava. Sostituito nel finale. Guagliardo s.v.

    Del Vita 6,5: Attento e quest’oggi anche più preciso del solito in fase di appoggio. Non si smarrisce nel serrate finale del River.

    Filiedei 6: Mostra incoraggianti progressi, ma è ancora alla ricerca della forma migliore.

    Paolieri 6: Corre e contrasta fino al novantesimo. Qualche passo in avanti rispetto alle ultime prestazioni.

    Della Maggiore 7: Scodella ancora un calcio di punizione col contagiri che frutta il gol vittoria. Per il resto guida bene la difesa andando raramente in affanno.

    Saviozzi 5,5: Non riesce quasi mai a proporsi, né tantomeno ad affondare nell’uno contro uno pur avendone le capacità.

    Michetti 5: Impalpabile e molto impreciso, sembra quasi subito sulle gambe. Sostituito. Pagni 7: Entra e dà la scossa. Recupera una grande quantità di palloni per far ripartire la manovra.

    Cesari 7,5: Lasciato, a volte, solo al suo destino non si tira mai indietro. Prima spara alle stelle da buona posizione, poi centra la traversa, alla fine trova il meritato gol vittoria. Nel finale sfiora la doppietta personale.

    Sichi 6: Nel primo tempo è il centrocampista che più si sobbarca il lavoro in mezzo al campo. Non sempre preciso negli appoggi. Sostituito: Orsucci 6: Entra a far muro nel serrate finale del River.

    Di Mauro 6: Parte bene, ma si spegne troppo presto. Sostituito. Habumuremyi 7: Veloce, guizzante, reattivo. Entra e porta respiro alla manovra. Se solo imparasse ad essere più preciso negli ultimi metri potrebbe risultare devastante.


    Allenatore
    Tiziano Bizzari 6,5: Considerando le falle difensive mostrate nelle partite precedenti parte giustamente, anche a discapito della manovra offensiva, con uno schieramento più coperto ed è premiato. Finale di sofferenza, ma ci sta.

  • #30

    Brigate tafferugli (giovedì, 04 ottobre 2018 10:40)

    O madonna di montenero ma sara' meglio posallo quel fiasco ??!! Eh... sara' il caso ?!. Fatto spiegare al tuo "amico" le 2 sostituzioni di domenica al novantesimo circa e poi se vuoi possiamo anche parlare si salvezza... ops scusa di PROMOZIONE...

  • #29

    La madonna di Monte Nero (mercoledì, 03 ottobre 2018 22:45)

    Invece di criticare, stategli vicino a questa squadra, perché se non ce la fanno questi giocatori i insieme a Bizzarri a riportarvi in promozione ...non ce la fa a riportarvici nemmeno il mi figliolo (Gesù Cristo) ..un abbraccio

  • #28

    Banana (lunedì, 01 ottobre 2018 16:21)

    L'ho sempre detto che Potty è bono pe' fissà le cene, mia pe' fa le squadre !

  • #27

    Potty (lunedì, 01 ottobre 2018 15:41)

    Lo sapete vero, che la squadra non l'ho fatta io ? Se la facevo io eravamo a punteggio pieno !

  • #26

    IL MESSAGGERO (domenica, 30 settembre 2018 21:24)

    PONTE A MORIANO - STAFFOLI 3-3
    LE PAGELLE

    Cintolesi 6: Non ha responsabilità sui gol. Per il resto ordinaria amministrazione.

    Della Maggiore 5: Primo tempo sufficiente pur sbagliando qualche uscita, secondo tempo di autentica sofferenza. Da capitano e da ultimo baluardo della difesa ci sarebbe da attendersi maggiore attenzione quando spiovono palle in area.

    Filidei 5: Al rientro dopo un lungo infortunio non è al meglio. Pure lui se la cava nel primo tempo per poi naufragare nella ripresa.

    Orsucci 6: Laterale destro non commette grossi errori respingendo ogni palla che passa dalle sue parti. Sostituito nel finale. Habumuremyi s.v.

    Paolieri 5,5: Fatica molto a trovare giocate importanti e a trovare la giusta posizione in campo.

    Del Vita 5: Soffre da matti il suo dirimpettaio, Nazareno Tarantino, concedendogli una grande quantità di calci piazzati sui quali la difesa biancorossa è andata spesso in difficoltà.

    Pagni 6: Molta sostanza poca qualità. Bella una sua incursione nella ripresa che meritava maggior fortuna.

    Petroni 6: Non demerita. Protegge e gestisce bene le poche palle giocabili che riceve. Ancora alla ricerca del primo gol in campionato. Sostituito. Giannetti 5,5: Non riesce a pungere come vorrebbe.

    Cesari 6,5: Un po’ intimorito dai marcantoni del Ponte a Moriano con cui deve fare i conti. Però si procura e trasforma un rigore, in più fa espellere Mirko Taccola.

    Sichi 8: Segna una bella doppietta e a dispetto della statura cattura una quantità mostruosa di palle di testa in mezzo al campo.

    Saviozzi 6: Nel primo tempo è colui che ci prova di più, sfiorando il gol in un paio d’occasioni. Cala molto alla distanza. Sostituito nel finale. Guagliardo s.v.


    Allenatore
    Tiziano Bizzari 5,5: Col Ponte a Moriano costretto ad attaccare ci saremmo aspettati, nel secondo tempo, l’inserimento di forze fresche e veloci per provare qualche ripartenza. Sicuramente da rivedere e da curare meglio movimenti e piazzamenti sulle palle inattive. Tre gol incassati da tre palle inattive.

  • #25

    Brigate tafferugli (domenica, 30 settembre 2018 18:23)

    Che dire... 2 sostituzioni negli ultimi minuti (sic).... x difendere il pareggio (?)... CHE AMAREZZA !!!

  • #24

    Nacche (lunedì, 24 settembre 2018 10:12)

    Lo dio anco io !!!

  • #23

    Intenditore (domenica, 23 settembre 2018 23:55)

    Squadra molto mediocre purtroppo

  • #22

    LA STAMPA (domenica, 23 settembre 2018 21:55)

    STAFFOLI - DIAVOLI NERI GORFIGLIANO 1-2
    LE PAGELLE

    Cintolesi 7,5: Para un po’ tutto quello che capita dalle sue parti tenendo in piedi le speranze di un risultato positivo fino al 78’.

    Saviozzi 5,5: Sfruttato poco e male. Parte terzino poi avanza sulla linea della trequarti, ma non riesce quasi mai ad incidere. Ha sulla testa la palla dell’1-1, ma Carvajal gli nega la gioia del gol.

    Del Vita 6,5: Soffre gli avanti garfagnini, ma non commette grossi errori. Calcia una punizione fra i boschi, forse non è il calciatore più adatto per questo tipo di soluzioni.

    Della Maggiore 6: Pure lui soffre i veloci attaccanti avversari, ma non ha responsabilità sui gol.

    Di Mauro 4,5: Schierato per necessità al centro della difesa commette un clamoroso errore in occasione del primo gol e poco dopo si fa espellere per fallo da ultimo uomo.

    Marchetti 5: Poco propositivo in fase d’impostazione si fa espellere per doppia ammonizione. Sulla seconda concede il penalty che chiude il match lasciando la squadra in nove.

    Michetti 6: A volte dà la sensazione di essere un po’ sulle gambe, ma del centrocampo è colui che lotta più di tutti senza mai tirarsi indietro.

    Sichi 5,5: Motorino del centrocampo prova la conclusione a rete nel primo senza fortuna. Prestazione abbastanza anonima. Sostituito. Guagliardo 6: Entra e porta un po’ di dinamismo. Suo il cross per l’incornata vincente di Cesari.

    Cesari 6: Un po’ sulla fascia, un po’ in mezzo. Non sembra essere nelle migliori condizioni fisiche. Nonostante tutto impegna seriamente Carvajal nel primo tempo e nel recupero firma il gol della bandiera.

    Giannetti 5,5: Né carne né pesce. Costretto a fare un po’ la punta e un po’ il centrocampista finisce per non fare bene né questo né quello. Sostituito. Bandoni 6: Va ad infoltire il centrocampo mettendo corsa e agonismo.

    Petroni 5: La dinamicità e la mobilità non sono i suoi lati migliori e la squadra oggi non è riuscita a sostenerlo, ma lui fa poco per aiutarsi. Sostituito. Habumuremyi 6: La palla più clamorosa per il pari capita suoi sui piedi, ma non è fortunato nella conclusione.

    Allenatore
    Tiziano Bizzari 5: Per scelta o per necessità ogni volta è costretto a cambiare uomini e formazione, ma quest’oggi alcune scelte non ci hanno convinto. Tenta di rimediare nel secondo tempo ma ormai la frittata era fatta.

  • #21

    CR7 (venerdì, 21 settembre 2018 17:32)

    Che faccio, vengo domenica ?

  • #20

    Brigate Biancorosse (venerdì, 21 settembre 2018 16:42)

    Domenica partita fondamentale per capire cosa volete da questa stagione ... avanti miei p..otty !!!!

  • #19

    Potty (venerdì, 21 settembre 2018 09:11)

    Visto mercoledì ? Ho dato un paio di dritte al mister e la rotta è subito cambiata ... sono il numero uno !!!

  • #18

    CR7 (mercoledì, 19 settembre 2018 14:46)

    Se avete bisogno stasera non vado a Valencia e vengo a darvi una mano a Petroio, fatemi sapere ...

  • #17

    Filippo Mazzanti (mercoledì, 19 settembre 2018 09:26)

    Il gestore del sito si conferma numero uno !

  • #16

    Osservatore (martedì, 18 settembre 2018 17:32)

    Ora anche la sintesi e le interviste ... sito top !!! Squadra flop ... speriamo in un cambio di rotta repentino !