VI INVITIAMO AD UN SANO E CIVILE CONTRADDITTORIO SENZA SCADERE NELLE PIU' BECERE VOLGARITA', INGIURIE E PROVOCAZIONI.

 

QUALSIASI MESSAGGIO RITENUTO OSCENO O CON CONTENUTI OFFENSIVI VERSO CHICCHESSIA SARA' RIMOSSO.

======================================================================================

Commenti: 214
  • #214

    Osservatore (lunedì, 16 luglio 2018 17:59)

    Rosa cortina, speriamo bene

  • #213

    Luther Blissett (lunedì, 16 luglio 2018 08:42)

    Finalmente qualche news !!!
    Secondo me, sono pochi gli attaccanti, vengo io ???

  • #212

    Klaus Bachlechner (martedì, 10 luglio 2018 14:20)

    Se vi può interessare un difensore esperto, io sono svincolato !

  • #211

    Osservatore (martedì, 10 luglio 2018 08:26)

    Su, iniziamo ad informare !!!

  • #210

    Ian James Rush (martedì, 03 luglio 2018 15:58)

    Se vi serve una prima punta forte vengo io !!! Tanto il calcio italiano lo conosco bene e ho fatto sempre faville !

  • #209

    Jorge Caraballo (lunedì, 02 luglio 2018 11:34)

    Allora ??? Aspetto notizie dell'Argentina !!!

  • #208

    Luther Blissett (venerdì, 22 giugno 2018 17:01)

    Novita ? Acquisti ... adii ... non si ufficializza niente ???

  • #207

    Osservatore (lunedì, 04 giugno 2018 13:56)

    Secondo voi è piu' grosso Potty o il nuovo mister ?

  • #206

    Brigate Biancorosse (giovedì, 10 maggio 2018 08:14)

    Il premio "Bravo", va dato al gestore del sito !!!!! Numero uno indiscusso !!!!!!!!

  • #205

    Lazzerino (martedì, 08 maggio 2018 17:39)

    Tranquilli ... tutto sotto controllo, stò già lavorando per la stagione 2018/2019 !!!

  • #204

    Brigate Biancorosse (martedì, 08 maggio 2018 08:52)

    Berto uno di noi !!!!!!

  • #203

    Filippo Mazzanti (lunedì, 07 maggio 2018 17:46)

    France ... ti ho già detto tutto ! Un'abbraccio !

  • #202

    Berto (domenica, 06 maggio 2018 23:55)

    Siete stati e sarete sempre la mia famiglia....arrivederci Staffoli .....SOLO PER LA MALLIA....

  • #201

    Brigate tafferugli (domenica, 06 maggio 2018 21:42)

    Chapeu kapitano, grazie di tutto, cuore biancorosso UNO DI.NOI !!!

  • #200

    Brigate Biancorosse (venerdì, 27 aprile 2018 10:22)

    Tristezza assoluta ........

  • #199

    Felicino (domenica, 15 aprile 2018 21:39)

    STAFFOLI – FABBRICA 1-1
    LE PAGELLE.

    Vannoli 6: Bravo nel primo tempo a chiudere a tu per tu su Corona. Sul gol non è fortunato, la palla gli passa sotto la pancia di un niente. A volte un po’ impreciso nelle giocate di piede.

    Del Vita 5,5: Non abbiamo ben capito il suo ruolo quest’oggi. Esterno di difesa con licenza di spingere? Abbastanza impreciso in impostazione. Espulsione molto severa, ma il secondo giallo se l’è un po’ cercato.

    Perna 5,5: Prova spingere come piace a lui ma non riesce ad incidere come in altre occasioni. Il più infuriato al 94esimo dopo il gol del pari.

    Filidei 6: Molto bloccato sulla linea di difesa non commette gravi errori ma nemmeno eccelle.

    Della Maggiore 6: Da qualche giornata non è più il baluardo difensivo a cui ci aveva abituato. Oggi un po’ meglio anche se a volte ha sofferto gli attacchi avversari.

    Rinaldi 5,5: Né carne né pesce. Schierato sulla linea di galleggiamento fra difesa e attacco non riesce quasi mai a far valere il suo spunto.

    Paolieri 6: Ancora una volta in posizione più arretrata per le sue caratteristiche. Non sfigura ma è un giocatore da sfruttare meglio e dal quale attendersi sicuramente di più.

    Pagni 5,5: Lotta in mezzo al campo senza tirarsi mai indietro ma lì davanti servirebbe qualche invenzione che non è nelle sue corde. Sostitutito. Dudine 5,5: Vale più o meno il discorso fatto per Pagni.

    Vanni 6,5: Pur non facendo faville alla fine risulta il migliore. Del centrocampo è colui che gioca più palloni senza sprecarne quasi nessuno.

    Bertini 6: Gli arrivano palloni col contagocce ma davanti è il più pericoloso. Due pali colpiti. Sul secondo è poi nato il gol del vantaggio. Sostituito. Di Vina 5: Entra nel finale per puntellare la difesa ma da una sua incertezza nasce il gol del pari in pieno recupero.

    Covato 5,5: Anche per lui, come per Bertini, non arrivano pale giocabili, ma davvero poco o niente da ricordare. Sostituito. Morelli 6,5: Entra e si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per il suo primo gol stagionale.

    Ermini 5,5: Quest’oggi squadra molle e priva di stimoli. Si giochicchia. Espulso al 90esimo per proteste vede il pari del Fabbrica dagli spogliatoi.

  • #198

    Niccolino (lunedì, 09 aprile 2018 16:56)

    ROSIGNANO SEI ROSE - STAFFOLI 0-4
    LE PAGELLE

    Vannoli: s.v. Mai impegnato, si limita a raccogliere qualche palla vagante che arriva dalle sue parti.

    Del Vita 6: Ordinaria amministrazione. Di fronte non aveva di certo avversari temibili.

    Bianchi 6: Buona prova anche se poco impegnato. Sostituito. Perna 6: Si piazza sulla fascia in posizione avanzate in cerca di fortune. Ha sulla testa un paio di palle buone, ma il colpo di testa non è il suo pezzo forte.

    Della Maggiore 6: Al pari dei suoi colleghi di reparto si limita al minimo indispensabile.

    Di Vina 6: Ha il brutto vizio di tirare per la maglia i suoi avversari una volta che si vede superato. In un’occasione ha rischiato il rigore. Fortuna per lui (e per la squadra) che l’arbitro ha sorvolato. Per il resto senza infamia e senza lode.

    Paolieri 6: Schierato centrocampista basso non è forse un ruolo che predilige. Non una delle sue migliori partite.

    Vanni 6,5: Mezzo punto in più per la splendida rovesciata che consente a Cesari, sulla respinta, di siglare il 3-0. Sostituito. Morelli: s.v.

    Pagni 6,5: In assenza di Simone Mandorlini è lui il nuovo motorino del centrocampo. Sigla il suo primo gol stagionale con freddezza e precisione. Sostituito. Dudine 6: Oggi più attento e preciso rispetto alle ultime uscite.

    Rinaldi 6,5: Sempre sulla fascia ma più avanti di una ventina di metri sfrutta meglio le sue doti offensive. Sblocca il risultato con un tocco di giustezza. Primo gol stagionale pure per lui. Sostituito. Orsucci: s.v.

    Cesari 6: Timbra il suo 14esimo gol stagionale (11esimo in campionato) ribadendo a rete una conclusione respinta di Vanni. Peccato per l’ennesimo infortunio che lo costringe ad uscire. Un grosso in bocca al lupo. Sostituito. Bertini 6: Da un suo tiro cross nasce il gol del 4-0. Tenta anche personalmente la via della rete costringendo il portiere avversario agli straordinari.

    Covato 7: Lotta come un leone a caccia del suo primo gol che trova nella ripresa. In precedenza suo l’assist per Rinaldi che sblocca l’incontro e uno sfortunatissimo palo dopo una bella girata volante.

    Ermini 6,5: La partita oggi è viaggiata via col pilota automatico. Netto il divario fra le squadre in campo.




  • #197

    Nacche (venerdì, 30 marzo 2018 14:13)

    Il l'aveo detto già anco a settembre che s'era una squadretta !!!

  • #196

    Filosofo. (giovedì, 29 marzo 2018 23:10)

    Caro Filippo, sai come recita un vecchio adagio? La vittoria ha molti padri, la sconfitta è sempre orfana. Ma non tutto è da buttare di questa stagione.

  • #195

    Filippo Mazzanti (giovedì, 29 marzo 2018 14:24)

    Quando le cose non vanno bene, sempre pronti a criticare tutto e tutti … ma mai nessuno che ci mette la faccia o da una mano !
    Io come sempre, dico brava società !!! Perché chi fa ha sempre ragione … al contrario di chi parla o scrive !!!
    Forza GS !!!

  • #194

    Una vecchia guardia (giovedì, 29 marzo 2018 12:54)

    Non male i risultati delle ultime due stagioni..e brava società..

  • #193

    Benedettino (giovedì, 29 marzo 2018 10:51)

    STAFFOLI - FORNACETTE CASAROSA 2-2
    LE PAGELLE

    Vannoli 7: Se lo Staffoli oggi è uscito imbattuto deve molto a lui. Simone Di Grazia gli arrivava davanti da ogni parte, sui gol non può niente, ma due prodezze d’autore sul finire del primo tempo ci tengono in piedi.

    Del Vita 5: Un primo tempo da incubo. Pure nella ripresa l’incontenibile Di Grazia gli scappa via un paio di volte. Buon per noi che la mira stavolta non è così precisa.

    Della Maggiore 4,5: Irriconoscibile. Favorisce il primo gol con un rinvio dissennato. Non chiude mai sullo scatenato Di Grazia lasciandogli spazio e gloria. Una serataccia.

    Bianchi 5: Pure per lui un primo tempo di autentica sofferenza. Rimane negli spogliatoi nell’intervallo. Sostituito. Covato 6: In verità non fa molto, ma l’azione personale al 93’ per il gol del pari vale la sufficienza.

    Rinaldi 6: Fatica molto a portare avanti il pallone e far salire la squadra. Preciso però il cross per Cesari per il gol dell’1-2

    Vanni 5,5: Sua l’unica conclusione a rete del primo tempo, un colpo di testa a lato. Soffocato dal pressing avversario non riesce a far valere le sue qualità tecniche. Sostituito. Pagni 6: Entra nel convulso finale a far legna.

    Mandorlini s.v.: Si fa male quasi subito. Prova a rimanere in campo ma il suo ginocchio non regge. Un grosso in bocca al lupo. Sostituito. Dudine 5,5: il campo da biliardo non è un terreno che si addice alle sue qualità da combattente e da interditore. Fatica parecchio a tenere a bada il pallone.

    Paolieri 6: Il più dinamico. Anche lui però non fa una gran partita trovando pochi spazi giocabili. Ha però il grande merito di aver creduto su quell’ultimo pallone.

    Perna 5,5: Prende una brutta botta nel primo tempo che ne limita l’azione. Combatte e stinge i denti ma claudicante è costretto a lasciare il campo ad inizio ripresa. Sostituito. Di Vina 5,5: Non garantisce la stessa azione di spinta di Mattia Perna. A volte in affanno in fase difensiva.

    Cesari 6: Primo tempo indolente anche se mai e mal servito. Riapre la contesa con un chirurgico colpo di testa. Tredicesimo gol stagionale e decimo in campionato.

    Bertini 5: Il capitano è di nuovo in crisi. Ha sulla testa la possibile palla dell’1-2 a la spedisce sopra la traversa. Per il resto si sbatte ma non lascia traccia.

    Ermini 5,5: Non riesce a dare disposizioni per arginare l’unico vero uomo pericoloso della squadra avversaria lasciandolo imperversare per tutti i novanta minuti. Ha però il coraggio di rischiare le tre punte nella ripresa finendo per essere ripagato, ma diciamolo senza vergogna. Oggi pareggio immeritato e sculatissimo.





  • #192

    Brigate Biancorosse (giovedì, 29 marzo 2018 08:11)

    Che tristezza !!!

  • #191

    Nacche (giovedì, 15 marzo 2018 16:48)

    Domenia voglio gioà anco io !!! Disiuro fo meglio !

  • #190

    Un cinefilo (giovedì, 15 marzo 2018 14:54)

    Ma come mai "il film della partita" si è fermato a febbraio?? Era così bello...

  • #189

    Lazzerino (giovedì, 15 marzo 2018 14:35)

    Il prossimo anno faccio tutto io, Presidente, Direttore Sportivo, Mister e secondo come gioco anche qualche partita, naturalmente le più importanti !!!

  • #188

    memoria storica (giovedì, 15 marzo 2018 10:42)

    ritorniamo ai record di questa stagione, 4 sconfitte consecutive non si erano mai viste. complimenti, bravi a tutti.

  • #187

    Eurosport (mercoledì, 14 marzo 2018 23:05)

    Emery pensa già al futuro: "Vanni e Filideo al centro del progetto.
    Cesari è ormai il passato, abbiamo già nel mirino una giovane promessa del G alleno, in prestito a giugno"

  • #186

    La Nazione (mercoledì, 14 marzo 2018 22:58)

    Potty in grande: "Aspas e Mboula nel mirino"

  • #185

    Sceicco Al-Khelafi (martedì, 13 marzo 2018 22:41)

    Esonerato Unai Emery, clausola rescissoria di Di Vina rinnovata a 23 milioni +Coutinho.
    Lo staffoli pensa già al futuro, 100 milioni investibili da giugno

  • #184

    Catella (lunedì, 12 marzo 2018 14:03)

    Voi fate che vi pare, io un pago più nessuno !!!

  • #183

    Montella (lunedì, 12 marzo 2018 13:12)

    La squadra è cresciuta nel secondo tempo, stiamo migliorando

  • #182

    Potty (domenica, 11 marzo 2018 23:23)

    Se la facevo io la squadra si vinceva il campionato ....

  • #181

    Una vecchia guardia (domenica, 11 marzo 2018 23:02)

    Rinnovo i miei complimenti a chi ha fatto la squadra..bravi

  • #180

    Ernestino (domenica, 11 marzo 2018 22:26)

    CASOLESE – STAFFOLI 2-1
    LE PAGELLE.

    Vannoli 6: Si vede arrivare un paio di tiri verso la sua porta e vede due volte gonfiarsi la rete. Uno addirittura da un suo compagno.

    Bianchi 6: Abbastanza insicuro con la palla tra i piedi. Causa la punizione, sulla quale viene anche ammonito, che costa il gol del pari, ma non possiamo fargliene una colpa.

    Della Maggiore 6: Non molto impegnato in fase difensiva, ma anche oggi arriva il gol su palla inattiva da parte del centravanti avversario.

    Filidei 6: Del pacchetto arretrato è forse quello che respinge più palle, ma al pari dei suoi colleghi di reparto gli attribuiamo una parte di colpa sul gol del pari della Casolese.

    Di Vina 5,5: Sulla fascia non dà l’apporto sperato. Si vede davvero poco in fase offensiva, eppure oggi avrebbe avuto campo per proporsi. Sostituito. Rinaldi 6: Si fa vedere in fase offensiva.

    Dudine 6: Solita partita di sostanza. Suo il tiro sulla cui respinta Mandorlini avrebbe raddoppiato. Per noi il gol era buono. Sostituito. Bertini 5,5: Entra bene in partita con un bel tiro che impegna seriamente il portiere ospite, ma si spegne quasi subito.

    Paolieri 6: Oggi i piedi migliori del centrocampo erano i suoi, tuttavia non incide come potrebbe.

    Mandorlini 6,5: Giocatore d’interdizione sempre presente nel vivo del gioco. Chiedergli anche di costruire forse è troppo. Avrebbe segnato il gol del 2-0, ma l’arbitro non è stato di questo avviso. Per noi il gol era valido.

    Perna 6: Forse il più generoso. Suo il tiro cross che sbatte sul palo e che poi Cesari trasforma in gol. Quando avanza senz’altro uno dei più pericolosi. Sostituito. Vanni 5,5: Non sta bene e si vede. A questo punto ci chiediamo. Perché rischiarlo?

    Cesari 5,5: Dispiace dare un’insufficienza a chi segna un gol, ma davvero oggi deleterio in fase difensiva. Prima svirgola il rinvio finendo per fornire l’assist del pari, poi infila inopinatamente nella propria porta il gol vittoria per la Casolese.

    Covato 5,5: Giocatore in leggera ripresa. Oggi sfiora il suo primo gol in maglia biancorossa con un tiro che dà l’illusione del gol.

    Ermini 5,5: Partita oggettivamente non bella ma il pareggio ci stava tutto. Ha provato anche a vincerla giocando con le tre punte, ma non è stato ripagato. Ha l’attenuante di dover forzatamente rinunciare ad alcuni giocatore chiave, ma ci attendiamo una scossa che ancora una volta dobbiamo rinviare.


  • #179

    Banana (mercoledì, 07 marzo 2018 16:42)

    L'ho sempre detto che la squadra la dovevo fare io e non Potty !!!

  • #178

    Memoria Storica (mercoledì, 07 marzo 2018 10:59)

    Non ricordo un campionato con due sconfitte una 5-0 e una 4-0 ... annata da dimenticare !!!

  • #177

    Catella (martedì, 06 marzo 2018 16:33)

    Non vi dico niente, lo sapete da voi ... non vi do più un euro !!!

  • #176

    Potty (lunedì, 05 marzo 2018 14:55)

    Vorrei tanto sapere chi è di Direttore Sportivo che ha fatto questa squadra ... ???

  • #175

    Brigate Biancorosse (lunedì, 05 marzo 2018 09:24)

    Perdere ci può stare, ma non senza dignità !!!!!!!!

  • #174

    Riccardino (domenica, 04 marzo 2018 21:46)

    SANROMANESE VALDARNO – STAFFOLI 4-0
    LE PAGELLE.

    Vannoli 6: Ha il merito di aver ritardato la resa deviando sulla traversa un tiro di Botrini ad inizio partita. Sui gol sarebbero serviti dei miracoli.

    Del Vita 5: Molto impreciso in fase di appoggio. Assente in fase difensiva.

    Della Maggiore 4,5: Oggi ne indovina veramente poche. Da un suo clamoroso errore in uscita nasce il gol del 3-0.

    Filidei 5: Essendo il miglior colpitore di testa forse sarebbe il caso che seguisse a uomo il centravanti avversario, almeno sui calci da fermo. Sostituito. Paolieri 6: Entra sul 2-0 e può fare ben poco. Tuttavia mostra le sue qualità.

    Rinaldi 5,5: Prestazione piuttosto anonima. In fase difensiva mostra le solite lacune, in fase di appoggio si vede poco. Sostituito. Vanni 5: Non entra in partita anche se ormai la frittata era fatta.

    Mandorlini 6: Gioca molti palloni non riuscendo tuttavia quasi mai a trovare il pertugio giusto. Uno degli ultimi ad arrendersi.

    Pagni 5,5: Come al solito più quantità che qualità. Dalle sue parti passa la palla più importante del primo tempo per portarsi in vantaggio, ma si fa anticipare sotto porta.

    Dudine 5,5: Non riesce ad erigere la solita diga difensiva finendo per lasciare il campo. Sostituito. Di Vina 5,5: Si piazza sulla fascia destra senza incidire.

    Perna 6: Mette in mezzo la palla più pericolosa del primo tempo. Anche lui uno degli ultimi ad arrendersi.

    Covato 4,5: Non si ricorda una sua conclusione a rete. Sempre anticipato. Impreciso e pasticcione.

    Bertini 5,5: Non avrebbe demeritato, ma l’errore ad inizio ripresa è da matita rossa. Sostituito. Morelli s.v.

    Ermini 5: Una delle peggiori prestazioni stagionali nonché la resa definitiva per ogni ambizione play-off. C'è da gestire un finale di campionato, a questo punto, difficile.


  • #173

    Una vecchia guardia (domenica, 04 marzo 2018 21:36)

    Complimenti a chi ha fatto la squadra, a chi l'ha allenata e a chi è sceso in campo...

  • #172

    p.b.r. (martedì, 27 febbraio 2018 12:39)

    Signori..... vogliamo andare ai play off?????
    Bene! Allora servono 6 vittorie e due pareggi...... (minimo)
    c'è da arrivare a quota 56!!!!!!
    Caricaaaaaaaa!!!!!!!!

  • #171

    Osservatore (lunedì, 26 febbraio 2018 14:27)

    Il Big Ben ha detto stop !!!

  • #170

    Antonino (domenica, 25 febbraio 2018 20:08)

    STAFFOLI – GEOTERMICA 1-2
    LE PAGELLE.

    Vannoli 7: Assolutamente incolpevole sui due gol incassati. Non molto impegnato, ma con due prodezze evita la terza capitolazione.

    Del Vita 5,5: Concede molto ingenuamente il calcio di punizione dal quale scaturisce il gol del vantaggio ospite. Per il resto non dà molto sostegno al tentativo di recupero del risultato. Sostituito. Rinaldi 6: Spinge sicuramente di più rispetto a Del Vita. Crea qualche apprensione alla difesa della Geotermica.

    Della Maggiore 6,5: Chiamato più di altre volte alla costruzione della manovra se la cava con disinvoltura. In fase difensiva ultimamente c’è qualche scricchiolio di troppo.

    Filidei 6: Poco impegnato in fase difensiva non brilla in fase d’impostazione. D’altronde non è il suo compito. Piuttosto assieme ai suoi compagni di reparto potrebbe e dovrebbe coprire meglio le avanzate dei difensori avversari sui calci piazzati come in occasione del secondo gol.

    Pagni 5,5: Parte sulla fascia, poi viene spostato in mezzo al campo. Fa legna ma ispira poco la manovra.

    Paolieri 6,5: Anche oggi uno dei migliori. Gioca un’infinità di palloni tuttavia senza mai trovare l’acuto vincente. Uno con i suoi piedi deve trovare e provare più spesso la conclusione a rete.

    Dudine 6,5: Frangiflutti davanti alla difesa respinge ogni pallone. Quasi insuperabile nel gioco aereo. Timbra il gol che riaccende le speranze.

    Mandorlini 6,5: Molto generoso come sempre. Lotta e recupera palloni. Prova senza fortuna la via della rete. Pure lui al pari di Paolieri dovrebbe e potrebbe tentare più spesso la conclusione a rete, specialmente quando la squadra avversaria difende a pieno organico come oggi senza lasciare spazi.

    Perna 6: In ripresa rispetto alle ultime prestazioni. Sfiora due volte il gol nella ripresa. Una volta mette fuori di testa, un’altra arriva con attimo di ritardo sul traversone.

    Bertini 4,5: Giocatore in fase involutiva. Ha sui piedi una palla buona nel primo tempo ma conclude senza trovare la porta. Non supera mai il suo diretto avversario. Non riesce mai a creare superiorità.

    Cesari s.v.: Si infortuna quasi subito, prova a rimanere in campo ma non ce la fa. Sostituito. Covato 5: Sull’impegno non si discute, ma pure lui non riesce mai ad incidere. Come attenuante riconosciamo che non è mai facile combattere contro una difesa sempre schierata e ben piazzata, ma sarebbe lecito attendersi qualcosa in più.

    Ermini 5,5: E’ vero che è costretto a rinunciare ancora una volta a Vanni, forse l’uomo migliore del centrocampo, ma è altrettanto vero che nei quattro incontri del girone di ritorno contro quattro squadre (su cinque) che ci stanno davanti ha raccolto la miseria di due punti. Come Domenica scorsa, forse, anche oggi non meritava la sconfitta, ma adesso si fa dura.

  • #169

    Perna-Gol (venerdì, 23 febbraio 2018 17:44)

    Domenica segno ... garantito !!!

  • #168

    Tic-Tac (venerdì, 23 febbraio 2018 15:49)

    Sveglia....che domenica vi portano via di peso!!

  • #167

    Catella (giovedì, 22 febbraio 2018 09:54)

    Speriamo nel fuori, almeno non pago più nessuno !!!

  • #166

    Aldo (mercoledì, 21 febbraio 2018 16:25)

    Se qualcuno non l’ha capito...domenica vi aspetta una partita da dentro o fuori...fate voi i vostri conti...

  • #165

    Brigate Biancorosse (martedì, 20 febbraio 2018 16:47)

    Ora i bonus sono finiti, per entrare nei playoff non si può più sbagliare ... andiamo !!!!!!!!